IL BLOG DEGLI APPROFONDIMENTI IN MARKETING, VENDITE, COMUNICAZIONE, DIGITAL E SOCIAL
-
Il Product Manager. Scopri come diventarlo!
Diventare Product Manager L’iter di un prodotto, partendo dalla sua realizzazione fino all’ingresso sul mercato, rappresenta un percorso molto importante per un’azienda. La ven...
Diventare Product Manager L’iter di un prodotto, partendo dalla sua realizzazione fino all’ingresso sul mercato,... -
Il Sales Manager. Ruolo e percorso di studi
Diventare Sales Manager L’elemento fondamentale per qualunque tipologia di business e attività di impresa è sicuramente la finalizzazione del processo vendita. Questo è...
Diventare Sales Manager L’elemento fondamentale per qualunque tipologia di business e attività di impresa &egra... -
Diventare Social Media Manager
Diventare Social Media Manager Per anni i social network hanno rappresentato solo un punto di svago, uno spazio di condivisione, un momento per passare il tempo libero, guardando le foto degli a...
Diventare Social Media Manager Per anni i social network hanno rappresentato solo un punto di svago, uno spazio di condivisi... -
Le regole d’oro per la scelta del migliore Master in Digital Marketing
Migliore Master in Digital Marketing La spinta innovativa avviata prima del Covid19, contraddistinta da una digital transformation sempre più accentuata e da una forte propensione al camb...
Migliore Master in Digital Marketing La spinta innovativa avviata prima del Covid19, contraddistinta da una digital transfor... -
La scelta dei migliori Master in Marketing Specialist
La scelta dei migliori Master in Marketing Specialist
-
Project Work in area Marketing: Nicolò Valletti
Project Work in area Marketing: Nicolò Valletti
-
Abstract Project Work in Area Marketing - "Il mondo del vino e la Cina"
Project Work in area Marketing: M. Mordà e B. Giordano
Project Work in area Marketing: M. Mordà e B. Giordano
-
Abstract Project Work in Area Marketing - "Blessomy: Streetwear Heroes"
Project Work in area Marketing: Elisa Vizzi
Project Work in area Marketing: Elisa Vizzi
-
Abstract Project Work in Area Marketing - "A New Plan"
Project Work in area Marketing: Annalisa Colli
Project Work in area Marketing: Annalisa Colli
-
A cura di G. Martinelli (partecipante in area Marketing)
A cura di G. Martinelli (partecipante in area Marketing)
-
A cura di M. Spina (partecipante in area Marketing)
A cura di M. Spina (partecipante in area Marketing)
-
Il vantaggio competitivo di differenziazione
A cura della Redazione MELIUSform
A cura della Redazione MELIUSform
-
Marketing Non Convenzionale ed Engagement del consumatore
Unconventional Marketing
Unconventional Marketing
-
Owned Media (Parte 2): Il Corporate Blog
La gestione del blog aziendale
La gestione del blog aziendale
-
Il Marketing Mix e i suoi componenti
Dalle "P" del marketing alle "4 C"
Dalle "P" del marketing alle "4 C"