edizione - Corsi di Specializzazione
edizione - Corsi di Specializzazione
Con la formazione di un piano di intervento a supporto delle imprese per contenere e superare gli effetti negativi della crisi d’impresa
Data
dal 17 Maggio 2025

Scopri le SEDI e le DATE DISPONIBILI di Partenza del CORSO

LIVE STREAMING
| dal 17 Maggio 2025
€ 490,00
->
€ 343,00
MILANO
| dal 17 Maggio 2025
€ 490,00
->
€ 343,00
ONDEM
| SUBITO DISPONIBILE
€ 350,00
->
€ 297,50
Format
  • Live streaming:
    Live Streaming
  • Aula:
    Milano
  • On Demand:
    OnDem - SUBITO DISPONIBILE
Durata
4 lezioni - 2 Week-end - 16 ore
- 30 %
Fino al 30 Novembre
Richiedi info
Iscrizione

Scopri le SEDI e le DATE DISPONIBILI di Partenza del CORSO

x
LIVE STREAMING
| dal 17 Maggio 2025
€ 490,00
->
€ 343,00
MILANO
| dal 17 Maggio 2025
€ 490,00
->
€ 343,00
ONDEM
| SUBITO DISPONIBILE
€ 350,00
->
€ 297,50
Partnership e Certificazioni
in collaborazione con SIBin collaborazione con SIB Accreditato dal Consiglio Nazionale dei Dotti Commercialisti ed Esperti Contabili Accreditato dal Consiglio Nazionale Forense Vincitore Premio AIF per Ricerca e Tecnologia
 
X
PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila tutti i campi obbligatori (*)


(informativa sulla privacy)

Il Corso in Gestione della Crisi d'impresa è rivolto a fornire ai partecipanti i concetti fondamentali necessari per la gestione delle crisi aziendali anche attraverso approfondimenti tecnici e mediante l’analisi di case study affrontati dal corpo docente. Il percorso di specializzazione si articola partendo dagli Accordi in esecuzione di piani attestati e dagli Accordi di ristrutturazione del debito cui seguirà un focus sulla Transazione fiscale e previdenziale e sulle Attestazioni. Il percorso formativo segue con l’approfondimento sulle novità in materia di Concordato preventivo e sui principi di elaborazione dei piani di risanamento negli accordi di ristrutturazione.

Il Corso è fruibile in differenti modalità:

Live Streaming* in real time con i docenti e l’aula.

On Demand, subito disponibile. (vedi DEMO).

Mixed Learning, in caso di iscrizione ‘Aula’ o ‘Live Streaming’ è possibile fruire del percorso in “formula mista”, ovvero "una combinazione" di tutte le modalità precedenti.

A tutti gli iscritti è garantito l’accesso al Campus Virtuale Meliusform

(*) La formula “On Demand” è sempre ricompresa nelle formule ‘Aula’ e ‘Live Streaming’

Quota di Partecipazione

Early Bird (entro il giorno 30 Novembre) - 30% in Aula e in Live Streaming - 15% OnDemand

CORSO in AULA e in LIVE STREAMING

€ 343,00

€ 490,00

CORSO ON DEMAND

€ 297,50

€ 350,00

* Tutti i prezzi sono IVA esclusa

Sedi e date
Quota di partecipazione
Programma
Docenti
Modalità di ammissione

Scopri le SEDI e le DATE DISPONIBILI di Partenza del CORSO

x
| dal 17 Maggio 2025
€ 490,00
->
€ 343,00
fino al 30 Novembre
(€/h 21,00)
| dal 17 Maggio 2025
€ 490,00
->
€ 343,00
fino al 30 Novembre
(€/h 21,00)
ONDEM
| SUBITO DISPONIBILE
€ 350,00
->
€ 297,50
fino al 30 Novembre
(€/h 19,00)

PROMO IN CORSO
E’ attiva una speciale promozione con una riduzione del 30% sulla Quota di partecipazione al Corso di Specializzazione in Aula o in Live Streaming e del 15% sulla Quota di partecipazione al Corso di Specializzazione in formula differita OnDemand, solo per iscrizioni pervenute entro il 30 Novembre 2024.

La quota di iscrizione all'intero Corso di Specializzazione è di € 490,00 + iva → € 343,00 + iva per la formula in Aula o in Live Streaming , € 350,00 + iva€ 297,50 + iva per la formula differita OnDemand.

Cosa apprenderai da questo Corsi di Specializzazione in GESTIONE DELLA CRISI D'IMPRESA

  • Modulo 1
    LA NUOVA DISCIPLINA DELLA CRISI D’IMPRESA E DELL’INSOLVENZA

La faculty dell' Corsi di Specializzazione è composta da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica

GIAMPIERO BELFIORE
Partner presso lo Studio Costantini & Partners
Vedi dettaglio Docenti

Per partecipare al Master è necessario compilare il Form di Iscrizione » ed inviarlo (on line o per fax al n. 06.62205436).

MELIUSform si riserva il diritto di non ammettere al Master candidati i cui profili non siano in linea con il percorso formativo prescelto. Le domande di iscrizione verranno accettate in ordine di arrivo fino ad un esaurimento posti, previa valutazione di idoneità.

Alla ricezione della tua candidatura ti ricontatteremo per:

  • confermare l'accettazione della tua iscrizione (per profili con esperienza e per chi abbia già superato le selezioni)
  • oppure fissare un colloquio conoscitivo, al fine di valutare l'idoneità del tuo profilo al percorso formativo (per profili junior).
  • La valutazione di idoneità non è richiesta in caso di aziende che intendano iscrivere loro dipendenti.


Seguirà una nostra Lettera di Conferma Iscrizione (via email o Posta Raccomandata A.R.) che valida la richiesta di ammissione, conferma l'idoneità al Master e perfeziona l'iscrizione stessa con l'indicazione di tutti gli aspetti amministrativi, tra cui la quota di partecipazione e la modalità di pagamento prescelta.

Per qualsiasi informazione, puoi comunque contattarci telefonicamente allo 06.62205420 oppure scrivendo a: infomaster@meliusform.it

Video news

  • MELIUSform Business School: formazione di alta qualità

  • Video Live Streaming: la formazione on line con l'innovativa piattaforma digitale VLS Meliusform

  • Vuoi diventare un Avvocato d'Affari o un Giurista d'Impresa?

Si sono fidati di noi

  • ​​
  • ​​
  • ​​
  • ​​
  • ​​
  • ​​
  • ​​
  • ​​
  • ​​
  •      
         
    ​​

Video news

  • MELIUSform Business School: formazione di alta qualità

  • Video Live Streaming: la formazione on line con l'innovativa piattaforma digitale VLS Meliusform

  • Vuoi diventare un Avvocato d'Affari o un Giurista d'Impresa?

Master e corsi ON DEMAND

    Scopri tutti i percorsi On Demand
    Partnership e Certificazioni
    in collaborazione con SIBin collaborazione con SIB Accreditato dal Consiglio Nazionale dei Dotti Commercialisti ed Esperti Contabili Accreditato dal Consiglio Nazionale Forense Vincitore Premio AIF per Ricerca e Tecnologia

    Scopri gli altri MASTER e CORSI