Gli Studi Legali hanno progressivamente assunto i caratteri di attività d’impresa in quanto operano in un mercato di riferimento altamente competitivo che impone di coltivare quotidianamente i rapporti con la clientela e le relazioni con i potenziali clienti. In questo scenario, anche per gli Studi Legali, emerge la necessità di avviare delle strategie di promozione e comunicazione dei propri servizi attraverso l’implementazione delle attività di marketing, alla luce della recente abrogazione del divieto di farsi pubblicità. Meliusform, ha introdotto questo corso per consentire a tutti i professionisti del settore di approfondire le tecniche di marketing applicabili al proprio Studio Legale, nonché fornire strumenti efficaci su come ottimizzare l'attività di client development, migliorare la customer care, ridefinire l'immagine dello Studio ed impostare un’efficace campagna pubblicitaria nel rispetto delle norme deontologiche.
Il Corso è fruibile in differenti modalità:
◾ Live Streaming* in real time con i docenti e l’aula. ◾ On Demand, subito disponibile. (vedi DEMO). Mixed Learning, in caso di iscrizione ‘Aula’ o ‘Live Streaming’ è possibile fruire del percorso in “formula mista”, ovvero "una combinazione" di tutte le modalità precedenti. A tutti gli iscritti è garantito l’accesso al Campus Virtuale Meliusform. (*) La formula “On Demand” è sempre ricompresa nelle formule ‘Aula’ e ‘Live Streaming’ |
I PLUS del CORSO
Partnership e Certificazioni | |