Testimonianza di Annunziata Ciminelli per il MASTER in RISORSE UMANE (HR)
- Annunziata Ciminelli
- MASTER in RISORSE UMANE (HR)
L’esperienza del Master in Risorse umane è stata soddisfacente; il percorso è stato organizzato con professionalità. Il Master ha rappresentato il mio primo ingresso nel mondo HR e grazie ad esso ho potuto riempire il mio contenitore con vari strumenti di lavoro, spunti, riflessioni e confronto con altri colleghi e l’ascolto di docenti competenti, disponibili e sempre esaustivi nel presentare le loro esperienze e best practice. Il knoh how trasmesso attraverso le lezioni del master ho già avuto modo di applicarlo con profitto nel mio contesto lavorativo.
Ho acquisito autonomia, sicurezza nel linguaggio tecnico e, in ultimo, riporto il mio entusiasmo per aver partecipato al Project work: fatto bene, gratificante (ho creato un progetto formativo considerando che solitamente mi trovo dall’altra parte) e stimolante. Unica pecca: avrei preferito che aderissero un maggior numero di partecipanti (eravamo solo 2 gruppi).
Risposta dello Staff:
Suggerimento che forse la Business School dovrebbe accogliere, rendendo la partecipazione al Project Work non facoltativa. Purtroppo l’obbligatorietà alla partecipazione del PW incontrerebbe la resistenza di coloro che già lavorano (come già è capitato).